Con la nuova gamma di e-bike T-Tronik, Bianchi punta a rendere più semplice la vita delle persone, in città e non soltanto. Facilità, utilità ed eleganza sono i concetti chiave che hanno ispirato i nuovi modelli della collezione e-Urban e e-Tourer Bianchi: T-Tronik C-Type e T-Tronik T-Type.
Stile italiano e tecnologia Bianchi si incontrano nelle nuove T-Tronik la cui versatilità punta a cambiare la routine quotidiana – in meglio.
Il telaio delle Bianchi T-Tronik è stato studiato per garantire una posizione confortevole in ogni situazione. Il manubrio regolabile da 90° a 140° permette di trovare agevolmente l’assetto ideale in sella, mentre la geometria step-through rende accessibile la salita e discesa dalla sella indifferentemente dagli abiti indossati e la forcella anteriore assicura una guida sempre scorrevole.
L’anima elettrica della nuova gamma Bianchi è caratterizzata dal motore Shimano E6100 da 250W, e coppia da 60Nm, e dalla batteria integrata Phylion 417Wh che insieme garantiscono un’autonomia fino a 95 km. Sia nel modello e-Urban che nel modello e-Tourer, la porta di accesso per la ricarica della batteria è stata posizionata in prossimità del movimento centrale in modo da rendere l’operazione di ricarica il più facile possibile.
Le T-Tronik C-Type e T-Type non lasciano nulla al caso neanche sul piano della sicurezza, con luci anteriori da 100 lumen per 400 metri di visibilità frontale e fino a 500 metri di visibilità passiva posteriore. Inoltre, è possibile trasportare e montare borse fino a 25 kg di peso grazie al portapacchi posteriore.
T-TRONIK C-TYPE: LA NUOVA DIMENSIONE URBANA
Muoversi in città non è mai stato così smart: T-Tronik C-Type semplifica la routine, accorcia le distanze e offre una nuova prospettiva sulla mobilità urbana. La geometria della T-Tronik C-Type consente di salire e scendere in sella indossando qualunque capo da abbigliamento mentre la cover della catena e i parafanghi preservano gli abiti dallo sporco.
La batteria Phylion è facile da rimuovere grazie al comodo sistema a sgancio posto nella parte superiore del tubo obliquo della bici. T-Tronik C-Type è disponibile in due colorazioni: Bronzo Cangiante e Blu Pietra.
T-TRONIK T-TYPE: IL DIVERTIMENTO OLTRE I CONFINI DELLA CITTÀ
T-Tronik T-Type è una e-bike Tourer versatile dal look minimal e pronta a rendere più agevole ogni avventura in sella anche su percorsi sterrati fuori città.
Questo è possibile grazie alla specifica geometria del telaio, disponibile anche nella versione step-through, che si abbina al supporto offerto dai tre livelli di assistenza del motore Shimano. La Bianchi T-Tronik T-Type è proposta nelle colorazioni Grigio Metropoli e Verde.
fonte https://www.bianchi.com/it/nuove-e-bike-bianchi-t-tronik-lelettrico-in-totale-semplicita/