28 marzo 2019
Caratteristiche del telaio Bianchi Methanol CV
Bianchi Methanol CV – la prima mountain bike al mondo creata con l’innovativa ed esclusiva Countervail vibration cancelling technology che va a definire nuovi livelli di prestazione per il mondo della Mtb cross-country.
La speciale architettura della fibra in carbonio Countervail e le sue proprietà viscoelastiche eliminanano le vibrazioni che provengono dai fondi sconnessi e che passano attraverso le sospensioni dopo l’impatto iniziale.
Questo sistema definenisce livelli di qualità di guida mai visti prima, con un’aumentata precisione ed un minor affaticamento muscolare.
La tecnologia Countervail elimina le vibrazioni che provengono dai fondi sconnessi più velocemente e in modo più efficace rispetto ad ogni altra tecnologia ,riducendo così l’affaticamento muscolare e assicurando maggiore energia per affrontare i trail.
Il telaio con tecnologia Countervail, il massiccio movimento centrale BB92, lo sterzo conico e i foderi orizzontali accorciati lavorano contemporaneamente creando una piattaforma che garantisce una rigidità ottimale e la massima trasmissione di potenza.
CARATTERISTICHE:
- Telaio in carbonio alto modulo con utilizzo del materiale Countervail®
- Geometria 29” perfezionata c/4 taglie (15,17,19 & 21”)
- Asse passante 12x148mm Boost
- Sterzo conico
- Movimento PressFit BB 41x92mm
- Deragliatore High Direct Mount
- Diametro reggisella 27,2mm
- Lunghezza foderi orizzontali 429mm
- Compatibile Di2, passaggio cavo interno del comando remoto del reggisella telescopico, compatibile deragliatore Side-Swing